NZXT per la prima volta annuncia la sua serie di dissipatori all-in-one disponibili in diverse varianti
Il Kraken X40 e X60 Kraken sono di fascia alta, e sono rispettivamente da 140 e 280 millimetri per quanto riguarda la dimensione del radiatore e ventole installabili.
NZXT alza quinidi la barra della qualità con queste soluzioni userfriendly che portano vantaggi in prestazioni e raffreddamento a portata di mano e di facile installazione.
Con una superficie del radiatore del 36% maggiore rispetto allo standard 120 mm /240 mm e controllo delle ventole interattivo la serie Kraken NZXT è una soluzione degna di nota.
NZXT porta il suo innovativo sistema di illuminazione controllato al Kraken, definendo un nuovo standard di design e prestazioni. Con cavi neri, e tubi da 16 pollici il Kraken porta di raffreddamento ad alte prestazioni con un look senza compromessi che ogni appassionato vorrebbe mettere in mostra.
Al suo centro, il Kraken dispone di una pompa collegata ad un unico blocco in rame che è compatibile con tutte le attuali offerte di Intel e AMD.
Incluso con il Kraken X40 140 mm c’è una ventola pwm NZXT FX-140 con la possibilità di installare un ulteriore ventola da 140 mm per una configurazione push-pull, che offre prestazioni senza pari di raffreddamento.
Il Kraken X60 280mm è dotato di due ventole pwm NZXT FX-140, con la possibilità di installare altre due ventole per una configurazione push-pull ancora superiore; il Kraken X60 utilizza un connettore di alimentazione SATA per una facile installazione e gestione dei cavi sa fatica zero.
I Krakens vengono venduti al prezzo di $99 e $139 rispettivamente per l’X40 e X60, supportatti da una garanzia di 2 anni.
L'articolo NZXT annuncia la serie All-In-One “Kraken” sembra essere il primo su HwM.