Quantcast
Channel: Overclock & Cooling – HwM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 60

Il prossimo 3DMark arriva per far da arbitro

$
0
0

 

3DMark, rinomato software test a cura della Futuremark, debutterà anche nella scena dei dispositivi mobile. Difatti, sarà disponibile anche per gli smartphone e i tablet, e compatibile sia con Android che con l’iOS firmato da Apple. Ma c’è di più: il nuovo 3DMark sarà in grado di mettere a paragone le prestazioni tra i differenti sistemi operativi.

Grazie all’ultimo 3DMark sarà possibile comparare le prestazioni che diversi dispositivi hanno ottenuto con i test del benchmark. Ad esempio, si potrà confrontare qualitativamente un Google Nexus 7, uno smartphone Samsung Galaxy III ed un iPhone o un IPad. Sui sistemi Windows, il softaware adopererà in ogni caso librerie grafiche DirectX 10 e DirectX 11.

Il nuovo benchmark analizzerà le prestazioni raggiunte da processore e scheda video attraverso tre test: Ice Storm, Cloud Gate e Fire Strike.

Purtroppo la Futuremark non ha ancora portato a termine la realizzazione dell’ultimo 3DMark, il quale dovrebbe essere ultimato e pronto per l’utilizzo entro la fine dell’anno.

L'articolo Il prossimo 3DMark arriva per far da arbitro sembra essere il primo su HwM.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 60

Trending Articles